Questo forum fa uso di cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie viene memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer..

Benvenuto nel forum di lamiaduster.it.

Se vuoi tornare al blog clicca qui

Questi sono gli ultimi articoli che ho scritto nel blog Lamiaduster.it



è arrivata

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
#1
Oggi, finalmente, la mia Dacia Duster è arrivata e domani mattina potrò ritirarla.
Sono stato molto contento di vederla in concessionaria, finalmente, anche se è arrivata sporca, con gli interni ancora da sistemare, i tappetini imballati, qualche pezzo da montare. Cose che fanno parte della preconsegna. Domattina provvederanno a lavare l’auto ed a sistemarla per il grande giorno della consegna.

La mia Duster è una Prestige 100Tce GPL ed abbiamo scelto il colore Beige Duna.


Se vuoi vedere qualche foto clicca qui.


Allegati Anteprime
   
creatore ed amministratore di lamiaduster.it  -   creatore ed amministratore di lamianuovaclio.it

Dacia Duster Prestige  4X2 1.0 TCE 100cv GPL immatricolata maggio 2020
Cita messaggio
#1
Oggi, finalmente, la mia Dacia Duster è arrivata e domani mattina potrò ritirarla.
Sono stato molto contento di vederla in concessionaria, finalmente, anche se è arrivata sporca, con gli interni ancora da sistemare, i tappetini imballati, qualche pezzo da montare. Cose che fanno parte della preconsegna. Domattina provvederanno a lavare l’auto ed a sistemarla per il grande giorno della consegna.

La mia Duster è una Prestige 100Tce GPL ed abbiamo scelto il colore Beige Duna.


Se vuoi vedere qualche foto clicca qui.


Allegati Anteprime
   
creatore ed amministratore di lamiaduster.it  -   creatore ed amministratore di lamianuovaclio.it

Dacia Duster Prestige  4X2 1.0 TCE 100cv GPL immatricolata maggio 2020
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)