Nasce lamiaduster.it

10 anni fa ordinai una nuova auto. Una Renault Clio, ed il giorno stesso creai un blog chiamato lamianuovaclio.it che ha riscosso un notevole successo pur essendo un blog amatoriale.

Lamianuovaclio.it è una sorta di diario online di un guidatore e della sua macchina. Ho raccontato ogni singolo pezzo dell’auto, dal rumore degli sportelli, alla comodità del sedile, alle difficoltà con il navigatore e tutti i guasti (pochi) e le manutenzioni (regolari) che io e la mia Clio abbiamo affrontato insieme.

Dopo è nato il forum, sul quale tanti possessori di Clio si sono incontrati.

Adesso abbiamo deciso di fare un’auto nuova, anche se la Clio funziona ancora benissimo, ed abbiamo ordinato una Dacia Duster.

Quindi oggi nasce lamiaduster.it sull’onda dell’esperienza del blog sulla Renault Clio e seguirò lo stesso sviluppo narrativo, un diario personale sulla mia Dacia Duster.

La scelta dell’auto, che vi racconterò più approfonditamente in uno dei primi articoli di questo blog è dettata da 3 requisiti principali:

  • Auto a GPL, come la precedente. Mi sono trovato bene ed ho risparmiato molto.
  • Bagagliaio spazioso per le esigenze di una famiglia
  • Costo contenuto

Solo un’auto nel mercato automobili rispetta tutti e tre questi requisiti: la Dacia Duster.

Dacia Duster

A parte che molte case automobilistiche non montano il GPL, sono passate direttamente dal diesel all’elettrico, per avere un’auto spaziosa e moderna a GPL bisogna salire sopra i 20.000 euro. Con la Duster siamo rimasti abbondantemente sotto.

C’è da dire che la Duster la compri al prezzo di listino, non si riesce ad avere sconti, ma anche di questo ne riparleremo.

Comunque, oggi nasce il blog lamiaduster.it, con questo primo articolo. A breve aprirà il forum dedicato alle vostre Dacia Duster, sul quale spero ci sia tanta partecipazione come per quello dedicato alla Renault Clio.

Anche se parlerò della mia Duster, un 900 TCE GPL Prestige, sicuramente molti articoli saranno interessanti per ogni possessore di Duster, qualsiasi versione, ve lo prometto.

Cosa ne pensi? Puoi aggiungere la tua opinione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.