Questo forum fa uso di cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie viene memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer..

Benvenuto nel forum di lamiaduster.it.

Se vuoi tornare al blog clicca qui

Questi sono gli ultimi articoli che ho scritto nel blog Lamiaduster.it



Fascioni e passaruota

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
#1
Buongiorno a tutti.

Ho una Duster Extreme gpl da un paio di mesi e ho il desiderio di far montare i fascioni sulle portiere e i passaruota.
Leggo che però sembra ci voglia l'omologazione in quanto i passaruota sporgono oltre la larghezza dichiarata su libretto.
A questo punto mi sono fermato e ho cercato notizie più chiare in merito, che però non ho trovato.
Chiedo dunque se qualcuno di voi si sia fatto la stessa domanda e abbia trovato la soluzione.

Grazie sin d'ora e un saluto al Gruppo.
Massimo
Cita messaggio
#1
Buongiorno a tutti.

Ho una Duster Extreme gpl da un paio di mesi e ho il desiderio di far montare i fascioni sulle portiere e i passaruota.
Leggo che però sembra ci voglia l'omologazione in quanto i passaruota sporgono oltre la larghezza dichiarata su libretto.
A questo punto mi sono fermato e ho cercato notizie più chiare in merito, che però non ho trovato.
Chiedo dunque se qualcuno di voi si sia fatto la stessa domanda e abbia trovato la soluzione.

Grazie sin d'ora e un saluto al Gruppo.
Massimo
Cita messaggio
#2
Argomento molto dibattuto dove ognuno da la propria versione. Ho sentito tutto ed il contrario di tutto.

Però se vai sul sito Dacia, nel configuratore, quando arrivi alla voce accessori,
https://www.dacia.it/gamma-gpl/duster-ec...1%2FAktYZA

Per protezioni laterali e passaruota  dice che ci vuole l'omologazione presso la motorizzazione.  Tenderei a fidarmi di quel che dicono nero su bianco e lascerei stare le voci.


[Immagine: protezioni-laterali.jpg]

[Immagine: passaruota.jpg]
creatore ed amministratore di lamiaduster.it  -   creatore ed amministratore di lamianuovaclio.it

Dacia Duster Prestige  4X2 1.0 TCE 100cv GPL immatricolata maggio 2020
Cita messaggio
#2
Argomento molto dibattuto dove ognuno da la propria versione. Ho sentito tutto ed il contrario di tutto.

Però se vai sul sito Dacia, nel configuratore, quando arrivi alla voce accessori,
https://www.dacia.it/gamma-gpl/duster-ec...1%2FAktYZA

Per protezioni laterali e passaruota  dice che ci vuole l'omologazione presso la motorizzazione.  Tenderei a fidarmi di quel che dicono nero su bianco e lascerei stare le voci.


[Immagine: protezioni-laterali.jpg]

[Immagine: passaruota.jpg]
creatore ed amministratore di lamiaduster.it  -   creatore ed amministratore di lamianuovaclio.it

Dacia Duster Prestige  4X2 1.0 TCE 100cv GPL immatricolata maggio 2020
Cita messaggio
#3
Ti ringrazio tantissimo.
Non avevo notato la piccola didascalia che avvisa che è necessario il collaudo.
A saperlo prima, dato che ho installato il gancio traino, l'avrei già fatto.
In ultimo: hai idea cosa possa costare l'aggiornamento del libretto al netto degli accessori?
Grazie ancora e un saluto.
Massimo
Cita messaggio
#3
Ti ringrazio tantissimo.
Non avevo notato la piccola didascalia che avvisa che è necessario il collaudo.
A saperlo prima, dato che ho installato il gancio traino, l'avrei già fatto.
In ultimo: hai idea cosa possa costare l'aggiornamento del libretto al netto degli accessori?
Grazie ancora e un saluto.
Massimo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)